RINO GAETANO CHANNEL

08 giugno 2007

 

VITTORIA!!!!!

A seguito del mio personale benvenuto a quel terrorista di Bush, è avvenuto questo:
Salta la visita di Bush a Trastevere Berlusconi: "Mi vergogno dell'Italietta": Su questo, Silvio Berlusconi ha commentato:"E' una cosa inaccettabile, torna l'Italietta. Mi vergogno". "E' una cosa - ha continuato il leader della Casa delle Libertà - da mettere in relazione a questa sinistra antiamericana. Credo che dobbiamo dispiacerci tutti perché questo avviene per la visita della più grande democrazia, che ci ha dato la libertà e la dignità. Questo è inaccettabile".

PRRRRRRRRRRRRRRRRRRR
UAAHHAAUAUHAUHAUHAU


A' psiconano, la più "grande democrazia del mondo" ci ha dato morte, distruzione e merda americana in ogni dove...forse a te avrà dato la libertà e la dignità dei petroldollari sporchi del sangue degli irakeni e di gente scomoda come Calipari.
A' psiconano, domenica mattina ci sta un volo Fiumicino - Washington, affrettati e prenota un posto...
SIAMO NOI
A VERGORGNARCI
DI TE !!!!!


Comments:
mi hai copiata!
hai pubblicato lo stesso commento del nostro amato cavaliere!!!
http://pomodoriverdifritti.go.ilcannocchiale.it/post/1515560.html


COPIONEEEEEE
 
bla bla bla.....
primo, non l'avevo visto e secondo, se l'avessi pure visto, l'avrei postato uguale per il pluralismo e perchè il tipo di notizia andava commentata con il mio stile.....pacato...
 
Posta un commento



<< Home

This page is powered by Blogger. Isn't yours?