RINO GAETANO CHANNEL

08 giugno 2007

 

BUSH, VAI A PRENDERTELA NEL CULO!!!

Mi sono accorto che non ho ancora parlato di Bush in questo blog. E in occasione del suo arrivo in Italia stasera, non posso davvero esimermi da dargli il mio personale benvenuto:

ASSASSINO
TERRORISTA
GUERRAFONDAIO DI MERDA

Bene, ora che ho salutato il nostro ospite di questo weekend, lo voglio ringraziare dei blocchi stradali che provocherà a Roma per permettere che il suo flaccido culo yankee possa girovagare tra palazzi del potere, vatercano e comunità di S.Egidio a Trastevere.... ma si può sapere che cazzo ci vai a fare là? Per parlare di pace? O magari vuoi piazzare batterie di missili pure a Trastevere, così se ti schitarra contro Andrea Rivera lo fai fuori... e quell'altro terrorista di Cheney dove l'hai lasciato? A casa a lucidare i missili per l'Iran... no, perchè è importante l'igiene di una testata prima di metterla nel culo a migliaia di innocenti...
Vabbè và, anche tu hai ricevuto la tua parte di merda offerta da questo blog. Ora passiamo alla parte comica del post:
Questo dovresti trovare per strada girando per Roma, altro che rimuovere motorini, macchine e cassonetti...i cassonetti?!?.... ma li tolgono proprio ora che arriva la monnezza!!!

Comments: Posta un commento



<< Home

This page is powered by Blogger. Isn't yours?