RINO GAETANO CHANNEL

07 settembre 2007

 

Tanti auguri a ME!!!!



Giusto un anno fa dall'uovo della cicogna di stò cavolo spuntava a sorpresa questo blog. Ora è passato un anno e chissà quanta gente ha imparato il cebbuonese...mi sà solo Benoit!!! Ma insegna a uno per educarne 100, anche se non ho scelto quello più adatto...
Comunque è stato un anno pieno di cazzate, di insulti e di bestemmie; e vi assicuro che questo non sarà da meno...
Peraltro proprio oggi è nata la mia nuova rubrica CEBBUONGIORNO, quotidiano di cazzate del Cèbuen-pensiero, che va online sul blog di Annalì visto per Google LEI è ME...
Legge del contrappasso o complotto del 2.0?

Ma ho ancora l'arma segreta...

Comments:
auguri bestiolina!
 
la vera bestia sei tu!!!
 
secondo me non è uscito dall'uovo della cicogna... ma direttamente dal posto dove esce l'uovo...
 
almeno io sono uscito confezionato in un uovo...

....te invece senza confezione!!!!
 
eeee
è impossibile competere con te

ti lascerò il gusto di aver detto la cavolata finale :)
 
dovrei selezionare la gente che commenta....mi abbassa il livello di violenza verbale.
 
èèèè
io te lo annullo proprio, altro che abbassare!
 
papa-boys del cazzo!!!
 
mmmm
vabbè dai divertiti bimbo!
 
vabbe mi è venuta in mente una battuta cattivissima....

pero non te la possa fare in pubblico..
 
Quindi la rubrica "Cebbuongiorno" è per festeggiare l'anno di vita del tuo Blog?
 
Tipo, trovarsi un passatempo?
 
Non so, lavorare a maglia...
 
ok
allora continuiamo in privato...

...in effetti...
perchè ci insultiamo qui e non per chat? :)
 
Lavorare...





















































mmm... no, sarebbe eccessivo.
 
@annalì: lavorare a maglia? anche lavorare....
è stata una coincidenza casuale. ma era il giusto regalo che mi dovevi fare

@pomodoromarcio: PRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR
 
annalì!
cèbueno non conosce la parla lavorare.... amenochè per lavorare non intendi bloggare!
 
ora capisco quanto sia palloso quando estranei scrivono cazzate sul tuo blog...

e poi per me il blog è il mio vero lavoro!!!!

in realtà il rapportino dovrei consegnarlo a blogger e non alla telecom...
 
dai, capisco come è lavorare per Tel...m
....
meglio bloggare!
 
esatto!
auguriiiii!!!!!!!!!!!
SETTE SETTEmbre duemilaSETTE

ivana
 
Posta un commento



<< Home

This page is powered by Blogger. Isn't yours?