RINO GAETANO CHANNEL

08 maggio 2007

 

Il favoloso mondo della fantatica Annalì

Oggi appena arrivato a lavoro ho cominciato come al solito a lavor...a farmi il consueto giro dei blog e ho notato una novità assurda nel favoloso mondo di Annalì: oltre al blog costellato da una miriade di micropost, è nato un vero e proprio sito dove farvi i cazz....curiosare nella vita lavorativa e non dell'Ultima delle Medialogggiche. Questo sito è la prova che il processo di disintossicazione dalle scorie del Baffo Rosso è a buon punto, che la farfalla regredita a bruco a Medialogggic ha avuto la forza di rinchiudersi in crisalide e presto darà vita ad una nuova farfalla
pronta a spiccare il volo verso mondi che noi non siamo in grado di scorgere, neanche bevuti e fumati. Vola farfalla vola......
(ma cambia pc e auto se puoi...)






Comments:
Sono commossa per la seconda volta... sniff... sniff...

Che dire?

Il baffo rosso è sempre più un ricordo lontano, il che ritempra le mie membra, il mio cervello e - perché no - il mio cuore.

Non ho quasi più incubi di porri vaganti, di bretelle, di stivali pitonati verdi o di panda bianche.
Sto migliorando, lo sento.
Posso farcela.

Quando riuscirò a liberarmi del Mac e della Smart spalmata, la trasfigurazione sarà completa.

Credete in me.
 
dannato proxy telecom...
so io come fotterti....
 
Posta un commento



<< Home

This page is powered by Blogger. Isn't yours?