RINO GAETANO CHANNEL

22 marzo 2007

 

Vergogna Cebbuonese


Sapete tutti della notizia che il Tar del Lazio ha annullato il Decreto Turco che evitava il carcere a chi possedesse una mediocre quantità di droghe leggere. Il ricorso era stato presentato dal Codacons e da un pretino cebbuonese, di cui chiederò l'immediata esplusione dalla Cebbuonia al nostro Governatore Niki Vendola. Facciamo la conoscenza del curato:
ANSA DEL 2007-03-21 17:07: DON LARIZZA: HA VINTO BUON SENSO:
"TARANTO - "Ha vinto il buon senso. Questa è l' unica cosa che posso dire".
  1. E' contento don Luigi Larizza, parroco della parrocchia Sacro Cuore di Taranto e fondatore della 'Comunita' Terapeutica Giovanni Paolo II - Il risortò di Martina Franca (Taranto)..."
  2. "Una decisione - racconta Don Luigi - che ho preso proprio perché spronato dai ragazzi della mia piccola comunità (ospita 15 giovani): chiunque di loro è caduto nel tunnel delle droghe pesanti ha sempre cominciato con la cannabis. Ed è ora di finirla con questa distinzione tra droghe leggere e droghe pesanti, la droga é droga"
  3. "In realtà - aggiunge Don Luigi - io ho riflettuto su una cosa: abbiamo un ministro che deve tutelare la salute di tutti, che pensa alla eutanasia e alla morte tramite droga, ed un ministro alla famiglia che pensa ai Dico: non farebbero meglio a cambiare nome?"
Allora seguiamo un certo ordine per demolire questo esemplare di clerical-postfascista pseudo-moralizzatore:
  1. La parrocchia Sacro Cuore di Taranto era la chiesa che frequentavo da piccolo dove facevo il boy scout....corpo paramilitare di stampo clericale, che ho abbandonato perchè la domenica, dopo la santissima e immancabile messa, vietavano l'uso del campetto di calcetto a noi bravi bambini che ci eravamo sfracassati i coglioni con la santissima e immancabile messa, STRONZI BASTARDI!!!! FIGLI DI PUTTANA!!! POTEVO ESSERCI ANCH'IO A BERLINO A SOLLEVARE LA COPPA!!! FASCISTI DI MERDA!!! Comunque per chi avesse sentimenti simili ai miei vorrei ricordare che la canonica è sita in via dante all'incrocio tra via giovan giovine e via fratelli bandiera...chi volesse esprimere le proprie opinioni in tale sito, vorrei chiedere la cortesia di usare pochi megatoni prechè casa mia è a 200 metri. Grazie.
  2. Siamo alle solite. Perchè eroina e hashish sono la stessa cosa, hanno le stesse conseguenze, vero? Fuma uno spinellino oggi che diventerai spacciatore internazionale domani, ruba una nocellina oggi che diventerai un tronchetto dell'infelicità con 100 miliardi di debito domani, bevi un bicchierino oggi che...no sull'alcool i preti non dicono mai un cazzo, perchè si scolano le meglio damigiane in canonica con la perpetua...dai ammetti don coso, quante damigiane di primitivo di Manduria hai in cantina? Una per ogni fedele di cui hai infilato il figlio alla Provincia...lo sapevate che il clericume è il più efficiente ufficio di collocamento del mondo?
  3. Hai ragione don coso ognuno deve fare il proprio mestiere. A partire dal cardinal Ruini che è un religioso e si deve fare i cazzi suoi su argomenti che riguardano la Repubblica Italiana, Stato Indipendente, Laico per Costituzione. Il porporato non confonda la libertà di religione con il diritto di influenzare masse di leccapiedi clericali, che purtroppo sono diffuse come un virus nei palazzi del potere, per non dimenticarci di qualche faccia di porco a capo di importanti ministeri. Quindi io DICO che quella del clericume, che non ha famiglia (a parte figli illeggittimi sparsi qua e là), sia davvero l'ultima opinione da tenere in considerazione. E DICO che se qualcuno ha deciso che non vuole vivere da vegetale, se la disgrazia lo rende tale, il suo desiderio va accolto perchè quando l'elettroencefalogramma è piatto c'è San Pietro che ti sta gia offrendo il caffè, perchè farlo aspettare che si raffredda?
Allora don coso ti faccio un riassunto delle conseguenze delle tue stronzate:
  1. Chi si fa gli spinelli non passa automaticamente alle pere, è una convinzione moralizzatrice del cazzo, tutti si sono fatti almeno uno spinello, ma sono delle persone normali con una vita normale...molti sono seduti in Parlamento.
  2. Fai il religioso, fatti i cazzi tuoi e non rompere il cazzo con la politica clericale. Ci sta un sobborgo di Roma oltre il Tevere recintato con mura colossali, per nascondere qualcosa, che si chiama Vaticano, Città del. Vai lì a sparà cazzate con Kazzingher dal balcone e non rompere le palle allo Stato Italiano.
  3. BASTARDI FIGLI DI PUTTANA, ANCORA OGGI NON SOLO NON FATE USARE IL CAMPO DI CALCETTO MA L'AVETE TRASFORMATO IN UN PARCHEGGIO PER VOI E PER I VOSTRI LECCAPIEDI PIU' FEDELI... MA ANDATEVENE TUTTI A FAAAAAAAANCULOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!



Comments: Posta un commento



<< Home

This page is powered by Blogger. Isn't yours?