RINO GAETANO CHANNEL

14 febbraio 2007

 

Rassegna Stampa

Visto che devo staccare dal lavoro tra un ora e mezza e non so che cazzo fare, mi invento una nuova rubrica: la Rassegna Stampa. Un pò quella che fanno in tv tra il primo e il secondo tempo dei "Bellissimi" erotici di ReteQuattro. Insomma una cosa che ti si para davanti ai coglioni quando vuoi vedere altro e te la devi sorbire. E quindi state zitti, buoni e soprattutto rimanete sintonizzati su questo blog.
* Google condannato in Belgio "Ha violato il diritto d'autore"
"Google è stato condannato dai giudici belgi e dovrà rimuovere dal proprio sito tutto il notiziario, in quanto ritenuto colpevole di non aver rispettato la normativa belga che tutela il diritto di autore." E vabbè e chi se ne fotte del Belgio, una nazione di merda in mezzo all'Europa. Vi sta sul cazzo Google News? Peggio per voi, tanto le notizie sui pedofili le leggerete da altre fonti. Ma perchè non vi fondete col Lussemburgo e l'Olanda e ve ne andate AFFANCULO? Non ci servite in Europa, siete solo come quei cagnolini piccoli che abbaiano e rompono il cazzo. Non siete neanche di compagnia.
* Dal 4 marzo cancellati i costi di ricarica
"Non ci sarà il paventato rinvio per il provvedimento che azzera i costi di ricarica di telefonia mobile, un provvedimento atteso da lungo tempo e richiesto a gran voce dai consumatori." Era ora. Life is Now.
* Ranking Fifa: Italia in testa
"Il ranking Fifa consegna il primato all'Italia, la squadra campione del mondo. Il Brasile, che comandava la classifica, è scivolato al secondo posto." E finalmente cazzo!! Che minchia dovevamo fare oltre che vincere i Mondiali? Battere la Dinamo Mars e la Juppiter F.C.? Per chi non l'ha capita poi gliela spiego in privato.

Comments: Posta un commento



<< Home

This page is powered by Blogger. Isn't yours?