RINO GAETANO CHANNEL

18 gennaio 2007

 

Cinque cose che non sapete di me

Come proposto qualche giorno fa da Gug, raccolgo l'invito a svelare 5 cose che non sapete di me. E' una settimana che sto pensando cosa scrivere in questo cazzo di post, perchè è davvero difficile trovare qualcosa che non sapete di me visto che posso essere riassunto come l'unione di due personaggi famosi: Bender e Brad Pitt. Perciò sono sette giorni che penso ossessivamente a questa lista anche a scapito della mia produzione lavorativa, che è scesa dai 20 ai 5 minuti giornalieri. Vediamo cosa ne esce fuori:

1) Giorni fa sono arrivate a casa due contravvenzioni, come augurio del nuovo anno, da parte del comune di Roma. E di questo voglio ringraziare il sindaco V€ltroni.
2) Ho una microscopica cicatrice sul labbro superiore sulla sinistra, che risale ai tempi delle medie, causata da un mio compagno di classe mentre facevamo scherma con gli ombrelli. E di questo voglio ringraziare questo mio ex compagno di classe.
3) Quando avevo 5 anni e non ancora non tifavo alcuna squadra, andai al Luna Park dove vinsi un super-Tele rossonero e da ciò divenni milanista. Poi, siccome che nella mia classe elementare erano metà juventini e metà milanisti, decisi di diventare interista, così giusto per differenziarmi e per diventare il capo degli interisti della classe, solo io appunto. E dopo che l'Inter vinse l'ultimo scudetto nel 1988 sul campo, (quelli regalati dalla federazione e quelli vinti senza juve e con milan depresso non valgono nè mò nè mai) decisi di passare alla juve perchè aveva molti più scudetti di tutti e nessuno mai l'avrebbe superata; e da allora non ho più cambiato la mia fede calcistica.
4) Ho sempre portato l'orologio a destra perchè così a caso iniziai a metterlo a destra poi qualcuno mi disse che si portava a sinistra; quando ne chiesi le motivazioni non mi seppe dare una valida risposta e quindi, fanculo a tutto, l'ho sempre messo a destra.
5) Ho fatto la mia tesi di laurea sul kernel di Linux, per la precisione su algoritmi alternativi di gestione della memoria per diminuire i tempi di esecuzione. La cosa bella che non ho mai consegnato il codice, che rimane di mia esclusiva proprietà e fanculo alle varie gpl, e quando ho consegnato la tesi ho rassicurato il mio relatore che gli obiettivi erano stati raggiunti e che tutto funzionava a meraviglia. Ed è la verità. Ma rimane il fatto che il codice ce l'ho soltanto io e quindi il mondo farà a meno di ridurre il tempo di esecuzione di circa il 30%.

Bene, ora mi conoscete molto meglio di prima e per questo motivo so già che mi evitere ma come dice De Andrè "se non sono gigli, son pur sempre figli, vittime di questo mondo".

Comments:
fiuuuu, il kernel l'ha scampata bella...!
 
non disperare che prima o poi uscirà Cebbuntu
 
leggendo la tua ultima frase mi viene in mente un'altra canzone di "de andrè" che dice
"dai diamanti non nasce niente, dalla terra nascono i fior"...
:)
 
Posta un commento



<< Home

This page is powered by Blogger. Isn't yours?