RINO GAETANO CHANNEL

16 ottobre 2006

 

Una caldo pomeriggio di mezz'autunno

Ultimo week-end di sole? Che si fa? Ma si Benoit andiamo al mare finchè il tempo lo permette. E quindi presa la Pontina, uscita Torvaianica e prendi una spiaggia a caso, alla scoperta di nuovi lidi e spiagge sconosciute. Parcheggiamo e iniziamo ad adentrarci attraverso cespugli e siepi fitte dove la luce non entra e ... non deve assolutamente entrare; allorchè mi viene un presentimento: "Benoit secondo me sbuchiamo o in una spiagga nudista o in una spiaggia gay. E dove potevamo finire tra le due alterantive???
Non ci facciamo mancare niente e la sorte fonde le due possibiltà offrendoci una spiaggia "gay nudista"!!! Sarà pur vero che la Natura è bella ma alcune sue creature fanno proprio ssschifooo! E quindi, a gambe levate abbiamo abbandonato Sodoma e Gomorra e ci siamo mossi verso lidi piu sicuri per noi e per le nostre birre...

E a proposito di birre. Appena trovato un pezzo di spiaggia tranquillo, una triste scoperta ci ha raggelato il sangue: non avevamo alcun mezzo per stappare le bottiglie..... NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!



Calma e sangue freddo. Ci siamo accorti di avere l'arma segreta: lo zaino-scudo stellare di Benoit rivestito con uno strano strato di titanio-OMEGA, preso direttamente da Star Trek.




Ecco la sofferenza che abbiamo dovuto patire prima di poter levare al cielo l'ambito premio come se fosse la Coppa del Mondo alzata da Cannavaro al cielo di Berlino...



E dopo aver gustato l'ambito premio, i nostri eroi si sono esibiti in tecniche di combattimento ninja vecchie di millenni tra cui la "Peroni Death Rotation" e la "FlamBènoit Mortal Kombat"
Alla fine di questa bella giornata, siamo tornati a casa ancora meravigliati dalle bellezze del mare e con la consapevolezza che se per caso stai sul litorale vicino a Torvajanica e vedi una bandiera arancione-verde con la scritta CSI al contrario, NON TI FERMARE MAI PER NSSUN MOTIVO, ANZI ACCELERA!!!

Comments: Posta un commento



<< Home

This page is powered by Blogger. Isn't yours?