RINO GAETANO CHANNEL

04 ottobre 2006

 

Coming Soon!!!

A parigi si sono appena concluse le riprese del film "Tre uomini e una Gioconda", remake del famoso film di Aldo, Giovanni e Giacomo, di prossima uscita solo nei migliori blog di Mostacciano Est.
La storia narra delle peripezie di tre scoppiati alle prese con un obiettivo molto ambizioso: il recupero della Gioconda!!!
Riusciranno i nostri eroi a riportare in Italia il celebre ritratto o saranno sopraffatti dalle baguette e dai temibili ipercalorici formaggi francesi???
...lo scoprirete solo vivendo!
Nell'attesa godetevi il cast del film:

Il Fratello di Zidane
Il pericolo è sempre dietro l'angolo, anzi in ogni angolo a Parigi c'è sempre una stronzata. In questo caso il povero Cebueno fa conoscenza con il maestro di Zidane.

Neffa
Tenebroso e misterioso come non mai, Gug si traveste da Neffa e suona un menu a "Les Flamm", noto locale frequentato da gente affamata e da donne con la targa (...Rapsodus .no..,Raporusus .no..vabbe la targa è l'unica cosa che non mi ricordo!!)

La Gioconda
Sorrisi enigmatici a confronto, ma qualè la vera Gioconda?? Non è che ci siamo portati in Italia quella sbagliata?!

Charlie Chaplin
Charlie Chaplin, in arte Benoit Bourdin, fa da guida al gruppo attraverso i contorti labirinti della metropolitana e con la sua Renault 5 schizza di qua e di la come se fosse inseguito dalla Garde Repubblican.

Cebbender
Cèbueno, nella parte di Cèbbender, deve assumere la sua dose minima giornaliera di linfa vitale per poter affrontare l'ascesa a piedi della Torre Eiffell

Per le riprese di questo bellissimo film si ringrazia enormemente la famiglia Bourdin, che ha ospitato tutto il cast in un week-end stupendo e indimenticabile e al piccolo Alexis rivolgo un sentito: "CIAAAAAAAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO".

E non si può ovviamente dimenticare di ringraziare Vittorius Apulius Calabrensis, che con la sua biga d'altri tempi e attraverso strade d'altri tempi, ci ha portato all'aeroporto in tempo sennò Parigi la vedevamo in cartolina...

Comments: Posta un commento



<< Home

This page is powered by Blogger. Isn't yours?